Benatia: «De Ligt sarà un grande difensore, la Juve ha scelto bene»
Connettiti con noi

News

Benatia: «De Ligt sarà un grande difensore, la Juve ha scelto bene»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Medhi Benatia dice la sua sul difensore bianconero De Ligt, analizzando le caratteristiche del giovane e parlando del futuro

L’ex difensore bianconero Medhi Benatia ha parlato a Tuttomercatoweb, dicendo la sua anche su De Ligt, giovane arrivato in estate dall’Ajax.

Nella lunga intervista, il marocchino ha dichiarato: «Quando tutti lo criticavano, avevo detto che un difensore di diciannove anni come De Ligt che ha giocato a grandi livelli non può essere scarso. È forte, sarà un grande difensore. Sono d’accordo con Sarri, ha detto che in due-tre anni sarà il più forte in Europa. De Ligt ha tutto per diventare uno dei migliori, è nel posto giusto per crescere al fianco di campioni. La Juve ha scelto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.