Benevento-Juventus, Mastella confessa: «Mi sono commosso»
Connettiti con noi

News

Benevento-Juventus, Mastella confessa: «Mi sono commosso»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, dopo la sfida con la Juventus ha confessato di essersi commosso svelando il motivo

Prima di ieri un Benevento-Juventus non si era mai giocare in Serie A. Vedere i bianconeri al ‘Ciro Vigorito’ è stata una grande soddisfazione per il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha confessato: «Confesso di essermi commosso per la realizzazione di un sogno e cioè quello di vedere sul terreno di gioco dello stadio Ciro Vigorito i calciatori della Vecchia Signora affrontare in una gara del campionato di Serie A il nostro Benevento.

La realizzazione di questo sogno è merito del presidente Oreste Vigorito, a cui va un particolare, sincero e sentito ringraziamento. E lo dico in un momento in cui, purtroppo, si sta concretizzando anche dal punto di vista della matematica lo spettro della retrocessione in Serie B». Il sindaco infine si è complimentato con le forze dell’ordine «per l’inappuntabile organizzazione messa in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.