Benitez: «La vittoria con il City può essere la svolta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benitez sicuro: «La vittoria con il Manchester City può essere la svolta. Su Vlahovic e la Juve ho questo pensiero»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Benitez dice la sua sulla vittoria della Juve contro il Manchester City in Champions League: le dichiarazioni del tecnico

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez ha parlato così della vittoria della Juve contro il Manchester City.

VITTORIA CON IL CITY – «Alla Juventus sarebbe servito Vlahovic, i suoi gol, la sua forza esplosiva. Ha trovato tutto assieme in una serata speciale, che può rappresentare una svolta. Battere il City, dopo un primo tempo complicato, diciamo così, è energia. E adesso, con sei punti, si può pensare pure di evitare gli spareggi».

VLAHOVIC – «Mi verrebbe da dire di sì che è Vlahovic l’uomo settimana, perché l’1-0 sul City ha finito per imprimere un’accelerazione alla metamorfosi della Juve: rischiava seriamente di ritrovarsi in una situazione complicata, se non avesse vinto o peggio ancora se avesse perso. E comunque, con Vlahovic?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.