Cauet: «CR7 porta avanti l'eredità di Ronaldo il Fenomeno»
Connettiti con noi

News

Cauet: «CR7 porta avanti l’eredità di Ronaldo il Fenomeno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, ha messo a paragone Cristiano Ronaldo e Ronaldo il Fenomeno. Le sue parole

Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da footballnews24.com. Ecco le sue parole su Cristiano Ronaldo.

CAUET«Il fatto che abbiano lo stesso nome e siano entrambi dei fuoriclasse è strano, ma devo ammettere che portano molto bene il nome. Ronaldo il Fenomeno ha vinto tanto e era il più forte, CR7 pure. E’ come se il portoghese avesse portato avanti quanto fatto dal brasiliano. Chi preferisco? Avendoci giocato insieme dico Ronaldo il Fenomeno, con CR7 ci ho giocato contro una sola volta ad inizio della sua carriera quando ancora era allo Sporting Lisbona, è come se lo avessi visto nascere. Cristiano è davvero molto forte, assomiglia molto al brasiliano viste le caratteristiche, ma Ronaldo il Fenomeno era capace di giocate individuali clamorose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.