Bentancur pronto a prendersi la Juve: l'uruguaiano ha convinto Sarri
Connettiti con noi

News

Bentancur pronto a prendersi la Juve: l’uruguaiano ha convinto Sarri

Pubblicato

su

Anche Bentancur ha convinto Maurizio Sarri, che lo ha inserito in lista Champions. L’uruguaiano è pronto a prendersi la Juve

Nel centrocampo della Juve non manca certo l’affollamento, e Maurizio Sarri ha dovuto fare delle scelte, escludendo dalla lista Champions Emre Can. Tra i giocatori che non potevano proprio mancare c’è Bentancur, che ha conquistato il tecnico e che è visto come sostituto naturale di Pjanic.

L’uruguaiano piace molto al tecnico, che ha intenzione di impiegarlo come vice regista e solo all’occorrenza come mezz’ala. Intanto, nonostante l’affollamento a centrocampo, Rodrigo sembra destinato a rimanere a lungo in bianconero: solo un’offerta mostruosa potrebbe convincere la società a cederlo, visto che il 50% di un’eventuale rivendita sarà del Boca Juniors.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.