Berardi Juve, l'annuncio di Carnevali: «Avrà delle richieste, valuteremo la soluzione migliore»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, l’annuncio di Carnevali: «Avrà delle richieste, valuteremo la soluzione migliore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Berardi Juve, l’annuncio di Carnevali sull’attaccante del Sassuolo: «Avrà delle richieste, valuteremo la soluzione migliore»

Carnevali a Sky Sport ha fatto un annuncio su Berardi, attaccante del Sassuolo nel mirino della Juve e non solo.

L’ANNUNCIO – «Mi chiedono Berardi? Ci può stare, lui deve pensare a recuperare. E’ importante il suo recupero nei tempi giusti. E poi ci può stare, è un giocatore che ogni estate ha delle richieste. Sono convinto che arriveranno anche questa estate. Dirò si o no? Vediamo che cosa arriva, deve arrivare qualcosa di importante. Per noi è il nostro campione, senza di lui abbiamo avuto difficoltà enormi quest’anno e probabilmente ci è costata un po’ di retrocessione la sua mancanza. La cosa più importante è cercare di recuperare. I tempi sono più lunghi, deve rimettersi a posto. Dopodiché valuteremo la soluzione migliore per tutti, anche e soprattutto per il giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.