Berardi Juve, ds Sassuolo: «Noi abbiamo un obiettivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, il ds del Sassuolo esce allo scoperto: «È un campione, noi abbiamo un obiettivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Berardi Juve, parla il direttore sportivo del Sassuolo: le dichiarazioni sul futuro dell’esterno accostato anche ai bianconeri

TMW Radio, il direttore sportivo del Sassuolo Francesco Palmieri è tornato a parlare del futuro di Berardi. L’annuncio sul calciatore ancora accostato anche al calciomercato Juve.

BERARDI – «Io dico la verità, la cosa prioritaria è che Domenico si rimettesse in sesto. Ora speriamo di godercelo più a lungo possibile. Lui è legatissimo al club e alla proprietà, è mentalizzato su questo. È un campione, è normale che sia attenzionato da tanti club ma noi abbiamo un obiettivo importante. Speriamo che dimostri ancora la sua voglia qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.