Juventus Women

Bergamaschi: «Grande gruppo, siamo sulla strada giusta per i nostri obiettivi. Ruolo nello spogliatoio? Ecco cosa è cambiato»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Bergamaschi, esterno della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro la Sampdoria: ecco che cosa ha detto

(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) Valentina Bergamaschi ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, gara dove ha aperto le marcature con un gol.

BILANCIO DEI PRIMI MESI – «Sono contenta dell’approccio della squadra in questa prima partita dell’anno. Siamo un grande gruppo, lavoriamo sodo per conquistare gli obiettivi. Siamo sulla strada giusta, continuiamo su questo percorso».

COME E’ CAMBIATO IL RUOLO NELLO SPOGLIATOIO – «Semplicemente metto me stessa a disposizione del gruppo, non è cambiato niente. Cerco di avere parole di incoraggiamento per le giovani. Continuo a lavorare e dare il massimo perchè credo sia fondamentale per il gruppo».

SEGRETO DELLA JUVENTUS – «Mister Canzi, quando è entrato la prima volta nello spogliatoio credo abbia dato quel carattere e quel carisma che forse un po’ è mancato nella stagione precedente. Una forza che arriva dall’essere gruppo. Anche nei momenti di difficoltà spero e credo che questa squadra abbia sempre quella voglia e quel carattere di ribaltare il risultato per raggiungere grandi obiettivi».

ASPETTI DA MIGLIORARE – «Credo ci sia sempre da migliorare qualche cosa. Continuiamo a lavorare, ad avere voglia di non essere mai arrivate, di credere in quello che facciamo. Non siamo ancora arrivate, probabilmente non arriveremo mai. Lo staff è a disposizione per trarre il meglio da noi».

Exit mobile version