Juventus Women
Bergamaschi: «Avevo il BATTICUORE per l’esordio, Juventus Women scelta PIU’ GIUSTA. Ora ho una SPERANZA»
Valentina Bergamaschi, difensore della Juventus Women, ha parlato così dopo il successo in amichevole contro le svizzere del Servette
(inviato a Berriaz) – Il difensore della Juventus Women Valentina Bergamaschi ha parlato così dopo la vittoria in amichevole contro il Servette.
EMOZIONI DA ESORDIO – «Guarda sono arrivata in pullman con le ragazze che hanno messo l’inno della Juventus e avevo il batticuore ed ero veramente emozionata. Sono contenta di far parte di questa squadra e stiamo lavorando duro sperando di ottenere grandi risultati».
SCELTA JUVE – «Ho fatto un anno veramente difficile da un punto di vista personale e mi sono accorta di aver bisogno di nuovi stimoli per rinascere. È stata la scelta più giusta per il mio percorso e spero in un futuro bello per me e per la Juve».
CHI TI HA ACCOLTO – «Tutte le ragazze della Nazionale… Siamo in tante nuove, tante nuove straniere. Stiamo creando un bel gruppo e costruendo qualcosa di magico nello spogliatoio e credo ci aiuterà per le prossime partite».
CANZI – «La cosa principale che ci ha chiesto in queste amichevoli è l’atteggiamento, di essere propositive e di non tirarci indietro. Dobbiamo lavorare duro su ogni pallone come collettivo e di essere gruppo sia nelle difficoltà sia nelle cose che ci vengono bene».
TORNARE UNA SQUADRA VINCENTE – «Le basi le stiamo creando, ci dobbiamo mettere del nostro per creare una squadra vincente come vi aspettate tutti. Non abbiamo grandi pressioni addosso, sappiamo che abbiamo un campionato difficile davanti che vogliamo giocare al meglio e divertendoci. Vogliamo mettere in campo quella passione che verrà fuori col tempo».