Bergomi elogia Barzagli: «Mi rivedo in lui». E su Ronaldo...
Connettiti con noi

News

Bergomi elogia Barzagli: «Mi rivedo in lui». E su Ronaldo…

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e ora voce storica di Sky Sport, ha parlato della Juve di Ronaldo e in particolare di Andrea Barzagli

Beppe Bergomi sarà ospite a Torino per la presentazione della biografia di Andrea Vitali Bella zio. Intanto ha parlato a La Repubblica in una lunga intervista. E si è soffermato anche sulla Juventus, al quale ha riservato molti complimenti«Mi rivedo in Andrea Barzagli. E’ un professionista esemplare e una roccia in difesa. Ronaldo? Aiuta la Juve a crescere. A Udine sono stati impressionanti. Allegri allenatore top, al livello di Lippi e Trapattoni per la storia bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.