Bergomi spiazzato: «Devo essere sincero, non mi aspettavo questa Juve»
Connettiti con noi

News

Bergomi spiazzato: «Devo essere sincero, non mi aspettavo questa Juve»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, opinionista di Sky Sport, a parlato a margine del Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Le sue parole

Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter, ha parlato negli studi di Sky Sport a margine della vittoria della Juventus a San Siro.

Le sue parole: «L’Inter ha trovato una Juventus matura, quadrata, in crescita anche fisicamente, che ha aggredito bene la partita, perchè ha fatto gol, ha preso una traversa. Poi l’Inter ha giocato un buon primo tempo, perchè il pareggio se l’è anche meritato ed è stata in campo molto bene. Nel secondo tempo ha avuto un calo per poi riprendersi nel finale. Però è da sottolineare la prestazione della Juventus veramente da squadra matura, con una consapevolezza incredibile. Non me l’aspettavo così, devo essere sincero, ma l’ha fatta molto bene. L’Inter sta facendo il suo percorso, ha fatto una buona gara, ma la Juventus oggi ha avuto qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.