Bergomi AVVISA Juve e altre rivali: «Inter ancora più forte con Zielinski e Taremi. In Serie A è SENZA PARI»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi AVVISA Juve e altre rivali: «Inter ancora più forte con Zielinski e Taremi. In Serie A è SENZA PARI»

Pubblicato

su

Le parole di Giuseppe Bergomi, ex difensore e capitano dell’Inter, sulla nuova Serie A: così avverte le rivali tra cui la Juve

Giuseppe Bergomi ha parlato a La Gazzetta dello Sport verso l’inizio della nuova Serie A, lanciando un avviso alla Juve e alle altre rivali dell’Inter nella lotta Scudetto.

PAROLE – «Con l’aggiunta di Zielinski e Taremi possiamo ritenere la rosa dell’Inter superiore a quella dello scorso anno, anche perché di fatto è stata riconfermata in blocco senza compiere sacrifici. I due arrivi a parametro zero sono ottimi calciatori, anche Josep Martinez mi piace e alle spalle di Sommer può crescere senza pressioni immediate, abituandosi al contestoIl polacco, inoltre, è il profilo più adeguato a permettere a Mkhitaryan di rifiatare. D’altronde, non potrà giocarle tutte. A voler trovare un piccolo neo all’Inter, si può osservare che a centrocampo manchi qualche centimetro, ma la qualità che i nerazzurri sono in grado di garantire con i rinforzi acquistati sul mercato è impressionante e senza pari al momento in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.