Bergomi NON HA DUBBI: «Juve? Se arriverà anche Koopmeiners, il centrocampo diventerà un reparto di eccezionale completezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi NON HA DUBBI: «Juve? Se arriverà anche Koopmeiners, il centrocampo diventerà un reparto di eccezionale completezza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giuseppe Bergomi torna a parlare della lotta Scudetto e si sofferma sulla situazione della Juve: il commento del noto opinionista

Intervistato da La Stampa, Giuseppe Bergomi è tornato a parlare di lotta Scudetto, soffermandosi poi sulla posizione anche della Juve.

JUVE – «Vedo grande unione tra allenatore, società e tifosi. La scelta di tenere tanti giocatori fuori dal progetto, a partire da Chiesa e Szczesny, determina una svalutazione economica, ma aiuta a unire il gruppo. Se arriverà anche Koopmeiners, dopo Douglas Luiz e Thuram, il centrocampo diventerà un reparto di eccezionale completezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.