News
Bernardeschi: «Risultato positivo, ce la giochiamo poi al ritorno» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/329689854.m3u8?s=a68ec55e1e8302bb3490d0f612dae1b26f3484d9″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Federico Bernardeschi ha parlato nel post Ajax Juve. L’esterno della Juventus ha analizzato il pareggio in Champions con i Lancieri
Ai microfoni di Sky e Juventus TV, Federico Bernardeschi ha analizzato il pareggio della Juve sul campo dell’Ajax. Di seguito riportate le parole dell’esterno della Juventus.
L’ANALISI DEL MATCH – «Sono contento per la mia prestazione ma soprattutto per il risultato ottenuto. Potevamo forse ottenere qualcosa di più ma è un risultato positivo. La squadra ha fatto buona partita siamo fiduciosi per il ritorno anche se non sarà facile».
L’AJAX – «Sapevamo che loro giocavano bene e l’hanno fatto vedere anche questa sera. Ci hanno messo un po’ in difficoltà con il loro gioco. Sapevamo di soffrire, peccato per il gol subito appena rientrati ma la cosa più importante è che la giochiamo al ritorno».
SPERANZE NEL FINALE – «Potevamo vincerla negli ultimi minuti, loro sono calati e anche un po’ noi. È andata così ma ci sarà un grande ritorno».
IL RUOLO – «Mi piace giocare. Dove il mister mi mette sto bene».