Social
Bernardeschi fa il giornalista, l’intervista a Lisa Boattin – VIDEO
L’intervista a microfoni invertiti di Federico Bernardeschi a Lisa Boattin, difensore della Juventus Women: «Siamo entrambi esterni…»
La Juventus lancia sui social l’hashtag #HimandHer per far interagire ancora di più calcio maschile e calcio femminile. Due aspetti su cui la Juve si ritrova impegnata a fondo. Il format funziona così: un breve video in cui un giocatore della Juve intervista una giocatrice della squadra femminile e viceversa.
Ieri Federico Bernardeschi aveva risposto alle domande di Lisa Boattin. Questa volta è “Berna” nei panni da giornalista: «Lisa siamo entrambi esterni, ma io ho giocato un pò dappertutto e tu?». «Anche io. – risponde Lisa – Sono un pò un jolly, l’anno scorso ho giocato come esterno offensivo, centrocampista e difensore. Il destro lo uso? Sì solo per salire in macchina. Quando mi ha chiamato la Juve ero in Nazionale, subito ho pianto, non ci credevo. Poi ho telefonato alla mamma».
#HimAndHer: il difensore della #JuventusWomen, @boattin3, intervista @fbernardeschi😉🔝 E domani… Ci si scambia i microfoni: Stay tuned! 😍pic.twitter.com/pSUjiIOJSx
— JuventusFC (@juventusfc) 14 novembre 2017
Nell’intervista del giorno prima Fede aveva svelato qualche sua curiosità. «I rigori di solito li batto guardando il portiere anche se l’altro metodo e sapere già dove si tira. Un giocatore di fascia come me ha in mente sempre un cosa: saltare l’uomo e fare gol. Non ho un metodo particolare di concentrazione, però già qualche ora prima sono con la testa sul match». Per concludere poi con il classico “Fino alla Fine“.
#HimAndHer: il difensore della #JuventusWomen, @boattin3, intervista @fbernardeschi 😉🔝 E domani… Ci si scambia i microfoni: Stay tuned! 😍 pic.twitter.com/pSUjiIOJSx
— JuventusFC (@juventusfc) 14 novembre 2017