Bernardeschi incontra Papa Francesco: «Profonda emozione» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi incontra Papa Francesco: «Profonda emozione» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi, con la Nazionale, ha incontrato Papa Francesco. Tutta l’emozione dell’esterno azzurro e bianconero

Dopo la qualificazione a Euro 2020, Federico Bernardeschi con la Nazionale è stato ospite di Papa Francesco. Il giocatore azzurro, emozionato, ha voluto condividere tutte le sensazioni provate.

«”Il pallone ha un’attrazione speciale. Se lo lanci per strada, possiamo essere certi che arriveranno dei bambini. Non importa di cos’è fatto, rimane sempre quell’attrazione speciale.
Perché anche con una palla di stracci si fanno miracoli”. È ciò che ci ha detto Papa Francesco durante la nostra visita in Vaticano. Sono molto credente e ho vissuto questo incontro con profonda emozione e ammirazione.
Penso che ciascuno di noi, soprattutto quando si ha un ruolo pubblico, debba dare il suo contributo per rendere il mondo un posto migliore, per cercare di portare l’attenzione sui valori importanti, sani e genuini, per noi stessi e per gli altri. Ed è quello che nel mio piccolo spero di fare ogni giorno» ha scritto l’esterno bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il pallone ha un’attrazione speciale. Se lo lanci per strada, possiamo essere certi che arriveranno dei bambini. Non importa di cos’è fatto, rimane sempre quell’attrazione speciale. Perché anche con una palla di stracci si fanno miracoli”. È ciò che ci ha detto Papa Francesco durante la nostra visita in Vaticano. Sono molto credente e ho vissuto questo incontro con profonda emozione e ammirazione. Penso che ciascuno di noi, soprattutto quando si ha un ruolo pubblico, debba dare il suo contributo per rendere il mondo un posto migliore, per cercare di portare l’attenzione sui valori importanti, sani e genuini, per noi stessi e per gli altri. Ed è quello che nel mio piccolo spero di fare ogni giorno. #gratitude 🙏🏻

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.