Social

Bernardeschi, insulti social alla sorella incinta: la risposta è da applausi – FOTO

Pubblicato

su

Insulti via social alla sorella di Federico Bernardeschi. Il giocatore della Juventus ha risposto in maniera impeccabile

I social hanno avvicinato i calciatori ai tifosi ma in molti casi sono diventato lo strumento per alcuni idioti di riversare il loro odio sociale contro calciatori e addetti ai lavori. Federico Bernardeschi è stato protagonista di uno spiacevole episodio che ha riguardato anche la sorella del calciatore della Juve. Berna ha postato una foto della sorella incinta e ha ricevuto degli insulti su Instagram.

Il giocatore della Juventus ha risposto in maniera eccellente, in vero stile Juve: «Quelli che insultano, augurano morti, fanno cose pesanti – riporta anche “calcionews24.com” – perché vanno oltre al fatto del tifo e dei colori della maglia. Credo che queste persone non vadano bene ed io sono contro questa cosa perché ad esempio ho messo la foto di mia sorella che era incinta, ed auguravano la morte della bambina prima che nascesse. Questi leoni da tastiera se fanno qualcosa a me, non succede niente perché ho basi solide, ma ci sono ragazzi che si suicidano davanti a certe cose e soffrono».

Exit mobile version