Calciomercato Juve
Bernardeschi alla Juve, stretta finale. Entra in gioco Bozzo
Tra lunedì e martedì potrebbe esserci l’affondo decisivo per Bernardeschi alla Juve. I bianconeri trattano con la Fiorentina grazie a Bozzo
Bozza di accordo grazie a…Bozzo! Il noto agente che cura gli interessi di diversi campioni, tra i quali quelli di Federico Bernardeschi, ha concluso diverse operazioni con la Juventus. Il procuratore e intermediario, potrebbe aiutare gli Agnelli e i Della Valle a chiudere la prima operazione ufficiale di calciomercato tra di loro. L’agente sta salendo in cattedra per risolvere le ultime questioni.
Berna è stato convocato per il ritiro della Fiorentina ma l’obiettivo della Juve è quello di non far andare il numero 10 a Moena. Oggi e domani dovrebbero esserci due giorni di ‘tregua’ ma lunedì la trattativa entrerà nel vivo. Juventus e Fiorentina hanno l’accordo sulla base dell’operazione, ovvero 40 milioni di euro. Bisogna però trovare l’intesa sui bonus. Poi, eventualmente, si lavorerà sulle contropartite (Rincon? Orsolini?). Inoltre va trovata l’intesa sulle modalità di pagamento: i viola spingono per avere i 40 milioni di euro subito, la Juve spinge per un pagamento in tre rate.