Social
Bernardeschi è dalla Juve ma quei post pro-Milan… – FOTO
Spuntano dei post datati del trequartista prossimo a firmare con la Juventus. Bernardeschi tifava Milan? giudicate voi
La Juventus ha piazzato il colpo, ingaggiando Federico Bernardeschi. Non è ancora ufficiale ma l’affare è in dirittura d’arrivo. La Fiorentina incasserà 40 milioni di euro più il 10% sull’eventuale futura rivendita. Il giocatore ha voluto fortissimamente la Juve e va dato atto del grande lavoro svolto a Marotta e a Paratici ma anche all’avvocato Bozzo (non era facile chiudere una trattativa del genere tra Juventus e Fiorentina).
Berna come tutti i ragazzini aveva una simpatia per una squadra del cuore. Quella del futuro calciatore della Juventus era…il Milan! Il giocatore non ha mai nascosto di aver tifato, da bambino, per i rossoneri. Sono spuntate fuori alcuni suoi presunti post risalenti al 2011: «Andiamo super Milan», «Questo Milan devastante», ecc. Gli screen arrivano dal suo, presunto e non confermato ufficialmente, profilo privato Facebook. Arriverà la smentita tra poco? Chissà…L’importante è dare il massimo, sempre!
#Juventus, #Bernardeschi e il suo tifo (risaputo) per il #Milan. Ora la sfida a #Bonucci e ai rossoneri pic.twitter.com/dTgox4QLTT
— Antonio Parrotto (@AntonioParr8) July 21, 2017