Social
Bernardeschi scrive a Chiellini: «Sarai sempre un esempio fratellone mio» – FOTO
Federico Bernardeschi scrive un lungo messaggio a Chiellini per celebrarne la carriera appena conclusa – FOTO
Anche Federico Bernardeschi, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto dedicare un lungo messaggio a Giorgio Chiellini. Le parole dell’ex Juve.
IL MESSAGGIO – «È arrivato questo giorno amico mio, speravo, come tutti noi, che non arrivasse mai, ma purtroppo non si può fermare il tempo, passa per tutti e a lui di certo non puoi fare una scivolata delle tue, quelle scivolate che hanno fermato tutti i più grandi campioni che hai incontrato nel tuo cammino, nella tua strepitosa carriera, nella storia che hai scritto e raccontato in quel campo verde da noi tanto amato.
Sei stato, sei e sarai un esempio per tutti come calciatore ma soprattutto per il grande uomo che hai dimostrato di essere.
Rimarrai un esempio per generazioni e generazioni.
È stato un onore e un privilegio averti come capitano per tantissimi anni, condividendo dentro e fuori dal campo ogni giorno un viaggio straordinario che ci terrà per sempre legati!
Adesso inizia un nuovo percorso, per te e per la tua meravigliosa famiglia e sono sicuro che saprai viverlo con coraggio, lealtá ed entusiasmo, scrivendo ancora una volta la storia.
Ti voglio bene Fratellone mio!
Fede».