News

Bernardeschi, raccolta la ‘sfida’ con Sarri e Mancini. Lo scenario

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha raccolto la ‘sfida’ con Maurizio Sarri e Roberto Mancini. Lo scenario dell’esterno della Juve e della Nazionale

Sulle pagine di Tuttosport, la lente d’ingrandimento si è focalizzata sul momento vissuto da Federico Bernardeschi. L’esterno della Juve e della Nazionale, infatti, sta svolgendo con sacrificio e generosità una posizione più arretrata in campo, raccogliendo così la sfida di Maurizio Sarri e del ct Roberto Mancini in azzurro.

«Bernardeschi può dare tanto, può dare di più. Adesso non è che perché ha fatto un gol… Non può accontentarsi, lui lo sa come la penso: può dare molto di più. In qualsiasi ruolo» ha dichiarato Mancini dopo Italia Grecia, evidenziando il desiderio di spronare il giocatore a migliorare costantemente.

Anche Maurizio Sarri, nel corso delle sue conferenze stampa, aveva dichiarato: «Parliamo di un giocatore tecnico e ordinato e mi piace molto. Deve avere più continuità, gli manca un po’ questo. Adesso deve trovarla, in un solo ruolo. Si deve specializzare». ‘Sfida’ raccolta da Bernardeschi.

Exit mobile version