Bernardeschi ricorda Astori: «Auguri amico mio, sempre con me»
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi ricorda Astori: «Auguri amico mio, sempre con me»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ricorda il suo amico Davide Astori nel giorno del suo compleanno. Il pensiero del giocatore bianconero

Non è un giorno come gli altri per Federico Bernardeschi, che oggi ricorda il suo amico Davide Astori, che avrebbe compiuto 33 anni proprio il 7 gennaio.

Il giocatore bianconero, compagno del difensore alla Fiorentina, ha ricordato il giocatore scomparso prematuramente con la canzone “Amico Assoluto” di Renato Zero. «Amico è bello, amico è tutto, è l’eternità, è quello che non passa mentre tutto va. Auguri amico mio, sei sempre con me» si legge nell’emozionante messaggio social dell’esterno della Juve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amico è bello, amico è tutto, è l’eternità, è quello che non passa mentre tutto va. Auguri amico mio, sei sempre con me. #13

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.