Social
Bernardeschi si sfoga su Instagram: «Sono stufo» – FOTO
Federico Bernardeschi risponde agli insulti dei suo ex tifosi via social: «Sono stufo di tutta l’ignoranza del “branco”»
Bernardeschi dice basta e non si trattiene. Sempre in modi civili, secondo il suo stile. La goccia che fa traboccare il vaso è la foto postata sui social dopo la vittoria in campionato contro la sua ex Fiorentina. «+ 3, #finoallafine Juventus» la breve didascalia sotto l’immagine del numero 33 bianconero in azione. Tanto è bastato per scatenare l’onda di parte dei suoi ex tifosi. «Cosa esulti che hai giocato 5 minuti!» scrive qualcuno, oppure «Sì, l’hai vinta tu la partita, Fenomeno» e molti altri messaggi ben più coloriti nei contenuti e nelle parole.
D’altronde la partenza del talento ex-viola da Firenze non è ancora stata digerita da tutti i tifosi. Che ora lo accusano di non giocare nemmeno nella sua amata Juventus. Bernardeschi era nella Fiorentina dall’età di 10 anni, cresciuto nel vivaio Della Valle praticamente dall’inizio alla fine. Quando lui ha poi deciso il grande salto in una big, la Juventus, che è sempre stata la sua prima scelta.
“Berna” non ha lasciato correre e ha risposto ai tanti attacchi con un lungo commento. «Mi trovo qui a dover sottolineare – ha scritto- cose che “dovrebbero” essere la base, è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai. Giocare “1 minuto” e gioire per la vittoria della propria squadra non è mancanza di umiltà! Semmai l’esatto opposto! Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un pò stufo di tutta l’ignoranza del branco, forte proprio perchè branco, gridata con due bestemmie e quattro parolacce a caso. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquistici e basici».