Mauro Berruto (PD): «Emendamento Mulé, una dichiarazione di GUERRA della Serie A. C’è una STRADA per rilanciare il calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro Berruto (PD): «Emendamento Mulé, una dichiarazione di GUERRA della Serie A. C’è una STRADA per rilanciare il calcio italiano»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il deputato del PD Mauro Berruto è intervenuto per parlare dell’emendamento Mulé relativa al campionato Serie A

Mauro Berruto è un deputato del PD che conosce bene lo sport essendo stato per molti anni una figura di spicco nella pallavolo, dove ha ricoperto il ruolo di ct. Al Corriere dello Sport ha concesso un’intervista sull’emendamento Mulé e i riflessi avuti in questi giorni sul nostro calcio.

L’APPROVAZIONE ALLA CAMERA DELL’EMENDAMENTO – «Diverte che ci sia una narrazione sul fatto che questo sia stato uno straordinario risultato, in grado di aprire un futuro diverso. La realtà dei fatti dice che è stata una battuta in ritirata, con la coda tra le gambe, rispetto a un emendamento che nella prima versione era molto aggressivo. Anzi, era una autentica dichiarazione di guerra a una federazione da parte della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.