News
Bertola Juventus, il difensore dello Spezia è pronto al grande salto: una rivale di Serie A fa sul serio! Le novità
Bertola Juventus: il difensore sta diventando sempre più fondamentale per lo Spezia ed è pronto per il grande salto. Le novità sul suo futuro
Con 15 presenze già collezionate in questa stagione, Bertola sta diventando sempre più fondamentale per lo Spezia e, in questa stagione, è stato anche uno dei difensori più prolifici d’Europa. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Juventus ed Inter hanno messo gli occhi su di lui. La situazione:
PAROLE – «Eppure, proprio in questo contesto di rivalità, emerge la figura di Nicolò Bertola, un giovane difensore centrale classe 2003 nato a Carrara, ma simbolo attuale dello Spezia. Con i suoi 192 cm di altezza, Bertola si fa notare per la sua forza fisica e la capacità di adattarsi anche come braccetto in una difesa a tre. La sua pericolosità sulle palle alte lo rendono una minaccia in più per le difese avversarie, come dimostrano i 3 gol segnati in Serie B in questa stagione.
Con 15 presenze già collezionate in questa stagione, Bertola sta diventando sempre più fondamentale nelle gerarchie di Luca D’Angelo. Non è un caso che molti club della massima serie, tra cui Juventus e Inter, abbiano messo gli occhi su di lui. In questa stagione, è stato anche uno dei difensori più prolifici d’Europa, con un notevole contributo offensivo che sta attirando l’attenzione internazionale»