News

Bertoni: «Finché non arriverà Messi, in Italia vincerà sempre la Juve»

Pubblicato

su

Bertoni: «Finché non arriverà Messi, in Italia vincerà sempre la Juve». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Fiorentina

Daniel Bertoni, ex centrocampista argentino della Fiorentina, ha parlato diffusamente dei suoi connazionali che militano nella Juventus. le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport.

DYBALA – «È sempre stato forte con qualità straordinarie e rare in Italia. Togliendo Cristiano Ronaldo è quello di più qualità perché sa segnare. Se fossi la Juve me lo terrei stretto perché non ci sono latri fuoriclasse in giro. Molti sono a fine carriera come Messi e Ronaldo, il più giovane è Salah ma di talenti come loro non ne vedo tanti».

HIGUAIN – »In passato lo avrei visto bene alla Fiorentina. E’ fortissimo, ha numeri straordinari e ha sempre fatto tanti gol anche se gli anni passano per tutti. L’attaccante deve scattare, fare un gioco aggressivo. Anche Ronaldo non è lo stesso di quando era giovane. Ma Higuain mi piace sempre tanto perché entra e segna. Può essere una riserva top per una squadra di alto livello come la Juve. Sta bene in una situazione così».

JUVE – «Vincerà sempre la Juve se loro prendono Ronaldo e in Italia non c’è nessuno che possa prendere Messi. Ad esempio il Napoli, se vuole vincere deve comprare Messi nel momento in cui i bianconeri hanno gente come CR7».

Exit mobile version