Hanno Detto
Bertucci: «Quasi al livello del Lione, un onore indossare la fascia»
Sofia Bertucci della Juventus Women Primavera ha parlato dopo l’amichevole persa a Vinovo con il Lione femminile. Le sue parole
(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Sofia Bertucci ha parlato dopo l’amichevole Juventus Women Primavera Lione. Le sue parole.
DIFFERENZA NEL GIOCARE COL LIONE – «Il livello è più alto, la velocità di gioco è diversa. Abbiamo fatto una bella partita, una buona prestazione, siamo quasi al loro livello».
HA DETTO QUALCOSA ALLA SQUADRA E INDOSSARE LA FASCIA DA CAPITANO – «Ogni partita cerco di incoraggiare le compagne al massimo. Indossare la fascia da capitano della Juventus è un orgoglio».
CARICA SEMPRE LA SQUADRA – «Essendo anche una delle più grandi cerco e spero di passare loro il più possibile, anche perché è il mio ultimo anno in Primavera. Cerco di passare la mia esperienza che possa aiutarle in futuro».
BILANCIO DELLA STAGIONE – «Abbiamo fatto una stagione in crescendo, siamo cresciute un sacco per mentalità e in campo. Abbiamo fatto molti passi in avanti».
ESORDIO IN PRIMA SQUADRA – «È stata un’emozione fortissima, non me l’aspettavo. È un onore esordire in Serie A prima di tutto, poi con la Juventus è una cosa stupenda».