Beruatto sulla Coppa Italia: «Ci credevano in pochi, ma noi...» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus U23

Beruatto sulla Coppa Italia: «Ci credevano in pochi, ma noi…» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Beruatto sulla Coppa Italia: «Ci credevano in pochi, ma noi…». Il terzino celebra lo storico successo della Juventus U23

Pietro Beruatto, terzino sinistro della Juventus U23, celebra su Instagram il successo dei bianconeri in Coppa Italia.

Il suo messaggio: «Vorrei scrivere un sacco di parole sotto questa foto ma ho paura di essere banale. In pochi ci credevano e in tanti ci criticavano ma noi siamo sempre stati sul pezzo e non abbiamo mai mollato. Rimarremo nella storia come i primi ad aver vinto un trofeo alla Juventus con la Juventus U23 e i primi ad aver vinto un trofeo con una squadra B in Italia, non posso che esserne fiero! Un traguardo che è già diventato un punto di partenza pensando ai play off. Fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.