Juventus Next Gen
Besaggio: «Finale allo Stadium un sogno. Alla Juve dico una cosa»
Michele Besaggio, centrocampista della Juventus Next Gen, ha parlato in vista della finale d’andata della Coppa Italia Serie C
Michele Besaggio, centrocampista della Juventus Next Gen, ha parlato a Goal.com in vista della finale di Coppa Italia Serie C con il Vicenza.
ARRIVO ALLA JUVE – «Della Juventus mi ha colpito l’organizzazione della società, qui è tutta un’altra cosa. Le strutture sono davvero fantastiche».
TORNARE ALLO STADIUM – «Per me giocare in questo impianto è un sogno, sono juventino da quando sono piccolo e spero che possano esserci altre occasioni in futuro».
OBIETTIVI PER IL FUTURO – «Da quando sono arrivato sto cercando di dare il massimo, essendo juventino spero vivamente di poter essere acquistato, ma questo dipende esclusivamente da ciò che riuscirò a dimostrare in campo».
BRAMBILLA – «Con il mister ho un ottimo feeling, mi rimprovera spesso (ride, nr) ma lo fa affinché possa esprimere al meglio le mie qualità».
LA FINALE – «In termini di mentalità e approccio alla gara non possiamo sbagliare, è una finale andata- ritorno, e il livello sarà alto. Proveremo a disputare il nostro match, come sappiamo fare».