Juventus Next Gen

Besaggio: «Finale allo Stadium un sogno. Alla Juve dico una cosa»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Michele Besaggio, centrocampista della Juventus Next Gen, ha parlato in vista della finale d’andata della Coppa Italia Serie C

Michele Besaggio, centrocampista della Juventus Next Gen, ha parlato a Goal.com in vista della finale di Coppa Italia Serie C con il Vicenza.

ARRIVO ALLA JUVE – «Della Juventus mi ha colpito l’organizzazione della società, qui è tutta un’altra cosa. Le strutture sono davvero fantastiche».

TORNARE ALLO STADIUM – «Per me giocare in questo impianto è un sogno, sono juventino da quando sono piccolo e spero che possano esserci altre occasioni in futuro».

OBIETTIVI PER IL FUTURO – «Da quando sono arrivato sto cercando di dare il massimo, essendo juventino spero vivamente di poter essere acquistato, ma questo dipende esclusivamente da ciò che riuscirò a dimostrare in campo».

BRAMBILLA – «Con il mister ho un ottimo feeling, mi rimprovera spesso (ride, nr) ma lo fa affinché possa esprimere al meglio le mie qualità».

LA FINALE – «In termini di mentalità e approccio alla gara non possiamo sbagliare, è una finale andata- ritorno, e il livello sarà alto. Proveremo a disputare il nostro match, come sappiamo fare».

Exit mobile version