Hanno Detto

Beukema strizza l’occhio: «Quando leggi che ti vuole questa squadra non puoi non sorridere». Poi svela un aneddoto sul passaggio di Thiago Motta alla Juve

Juventus News 24

Pubblicato

su

Beukema strizza l’occhio per il suo futuro: tutte le dichiarazioni del difensore del Bologna su Thiago Motta e il passaggio alla Juve

Il difensore del Bologna Sam Beukema ha parlato ad AS per analizzare le voci di mercato che lo vedono nel mirino del Real Madrid e ha parlato di Thiago Motta, mister della Juve.

SU THIAGO MOTTA – «È stato difficile dirgli addio, tutti avevano un grande rispetto. Guardate come ci ha fatti giocare… Durante la settimana è piuttosto calmo: non è molto loquace e non urla. Più che parlare, guarda. Ma quando giochi, è molto attento a come stai. E nei colloqui capisci quanto sia ossessionato tatticamente. Juve? A un certo punto sono uscite le notizie, finché non se ne è andato. Speciale rivedere lui e tanti altri dello staff, sabato scorso».

SUGLI INTERESSAMENTI EUROPEI – «Vedremo, intanto ho voglia di ripetere quanto fatto l’anno scorso con il Bologna. Per me è un orgoglio giocare in questa squadra, poi a fine stagione vedremo. Real Madrid? Quando leggi una cosa del genere non puoi non sorridere… Purtroppo non abbiamo ancora vinto, speriamo di cambiare presto questa situazione. I nostri tifosi comunque sono molto orgogliosi e vogliamo dare loro qualcosa in cambio perché se lo meritano».

Exit mobile version