News

Bianconeri in nazionale, Szczesny festeggia il mondiale – VIDEO

Pubblicato

su

Col sua Polonia Wojciech Szczesny passa 4-2 sul Montenegro, conquistando la matematica qualificazione ai mondiali. Stasera tocca ad Italia e Croazia

In attesa dell’Italia Szczesny ha già prenotato il biglietto per Russia 2018. Destinazione Mondiali. In campo per tutti i 90′ il portiere bianconero ha assistito al roboante 4-2 di Varsavia sul Montenegro che vuol dire matematica prima posizione nel girone e qualificazione ai mondiali. C’è quindi anche chi sorride in Nazionale, nonostante le tegole Mandzukic e Barzagli.

I polacchi partono forte e sembrano chiudere la pratica già nel primo (gol di Maczinsky e Grosicki). Poi il patatrac in cinque minuti, dal 78′ all’ 83′: da 2-0 a 2-2. Ma Lewandowski e l’autorete di Stojkovic mettono di nuove le cose sul giusto binario. Non è l’unica gioia che arriva dalla sosta nazionali perchè anche Lichsteiner e Matuidi vincono e segnano (VEDI QUI). Stasera tocca all’Italia contro l’Albania e alla Croazia nella trasferta di Kiev. A tenere banco il caso Mandzukic, infortunato e convocato: giocherà contro l’Ucraina?

Szczesny si qualifica ai Mondiali con la Polonia: il video dei festeggiamenti su Instagram

Exit mobile version