Biasin SVELA: «Calafiori? Serve un'offerta IRRAGIONEVOLE per strapparlo al Bologna. Non so se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin SVELA: «Calafiori? Serve un’offerta IRRAGIONEVOLE per strapparlo al Bologna. Non so se…»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin dice la sua sulla situazione di Riccardo Calafiori, obiettivo di mercato anche della Juventus per la difesa

Sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, così Fabrizio Biasin parla della situazione di Riccardo Calafiori, obiettivo del calciomercato Juve.

LE PAROLE – «Sartori potrebbe confermare la permanenza di Calafiori, se lo Chiedi a Di Vaio ti risponde di sì quindi la sua cessione potrebbe richiedere un’offerta irragionevole, oltre i 40 milioni di euro. Tuttavia, non credo che qualcuno sia disposto a fare un’offerta del genere, quindi è probabile che Calafiori rimanga a Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.