Biasin: «Koopmeiners si sta comportando come mille altri giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin spegne le POLEMICHE: «Koopmeiners si sta comportando come mille altri giocatori, la Juve come mille altri club»

Pubblicato

su

Biasin spegne le POLEMICHE: «Koopmeiners si sta comportando come mille altri giocatori, la Juve come mille altri club». Il commento del giornalista

Sui propri profili social, Fabrizio Biasin ha detto la sua sulle polemiche relative alla netta presa di posizione di Koopmeiners, primo obiettivo del calciomercato Juve.

BIASIN «Koopmeiners si sta comportando come mille altri giocatori. La Juve si sta comportando come mille altri club. E una volta il tifoso è felice perché il giocatore lotta per venire da lui, e quell’altra è incazzato perché il giocatore scappa. Il sistema calcio è questa roba qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.