Hanno Detto

Biasin fa una rivelazione clamorosa: «Motta e la Juve sono promessi sposi. Ma c’è un piano B»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che i bianconeri hanno un piano alternativo a Motta

Fabrizio Biasin, su Tmw, ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che i bianconeri hanno un piano alternativo a Thiago Motta.

PAROLE – «La Juve e Motta sono promessi sposi e questa è cosa nota. Allegri lo sa perfettamente e certo non si scompone. È la soluzione ideale per tutti: i bianconeri che pescano un tecnico in grado di far rendere il “materiale giuntoliano” al massimo, l’allenatore livornese che – dichiarazioni a parte – non ha tutta questa volta di continuare la sua esperienza in bianconero. Tocca solo trovare un accordo economico, cosa non semplice ma neppure impossibile. C’è qualcosa o qualcuno che può avere la forza di far saltare codesta operazione? Solo e soltanto Motta e un’eventuale volontà di giocarsi la Champions a Bologna. In quel caso la strada sarebbe segnata e porterebbe al piano B Gian Piero Gasperini. Che proprio l’ultimo fesso non è».

Exit mobile version