Hanno Detto
Biasin: «La Juve non fa 5 passaggi di fila». Scoppia la lite con Zazzaroni e Trevisani
Biasin: «La Juve non fa 5 passaggi di fila». Zazzaroni si innervosisce e risponde così: lite a Pressing. Scoppia il dibattito su Allegri
Ennesimo dibattito andato in scena ieri sera negli studi di Pressing tra Biasin, Zazzaroni, Sabatini e Trevisani. Come spesso capita il tema è la Juventus di Massimiliano Allegri.
BIASIN – «Dobbiamo ricordarci anche che siamo al terzo anno di Allegri sulla panchina della Juventus. Quando sceglie di tornare alla Juve, non pensa che passerà un triennio a pensare che l’obiettivo sia arrivare quarto. Non diciamo qualcosa che non può essere vera».
ZAZZARONI – «Qualcosa è successo Biasin, qualcosa è successo».
BIASIN – «Qualcosa è successo ma non credo che quello che è successo fuori dal campo impedisca ad una squadra di fare 5 passaggi di fila, non lo credo».
TREVISANI – Ride ndr
ZAZZARONI – «Lascialo ridere dai, si deve divertire con qualcosa».
TREVISANI – «E’ talmente vero quello che dice Fabrizio che è bastato cambiare allenatore alla Roma e i passaggi di fila li fa e i risultati arrivano. I giocatori vanno addestrati eh».
SABATINI – «Ma non potete citare solo gli esempi che vi fanno comodo».
ZAZZARONI – «E ma gli stanno sulle balle Mourinho e Allegri, l’abbiamo capito. Scrivetelo che vi stanno sulle palle e che vi piacciono gli scienziati, ne conosciamo tanti che arrivano decimi o ottavi».