Biggi Juve, UFFICIALE: primo contratto e PRESTITO al Como
Connettiti con noi

News

Biggi Juve, UFFICIALE: primo contratto da professionista e PRESTITO al Como. Il comunicato

Pubblicato

su

Biggi Juve, UFFICIALE: primo contratto da professionista e PRESTITO al Como. Il comunicato e tutti i dettagli

Silvano Biggi firma il primo contratto da professionista con la Juve e vola in prestito al Como. È arrivata l’ufficialità del club.

COMUNICATO «Un momento da ricordare per un giovane bianconero. Silvano Biggi ha firmato infatti il suo primo contratto da professionista legandosi alla Juventus fino al 2026 e giocherà la prossima stagione in prestito al Como.

L’attaccante classe 2006, arrivato in bianconero a gennaio del 2023, è stato protagonista la scorsa annata con la formazione Primavera dopo aver avviato la sua avventura alla Juventus con l’Under 17: ora per Biggi è pronta una nuova avventura dopo essersi legato al Club bianconero.

Congratulazioni Silvano e in bocca al lupo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.