Hanno Detto

Bigica APPLAUDE la Juve: «Contro il Lipsia prestazione OTTIMA, questa squadra mi piace per due MOTIVI»

Pubblicato

su

Bigica APPLAUDE la Juve: «Contro il Lipsia in Champions League ha fatto una prestazione OTTIMA, questa squadra mi piace per due MOTIVI»

Il tecnico della Primavera del Sassuolo Emiliano Bigica è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per parlare, tra le altre cose, della Juventus.

VLAHOVIC – «Sono molto affezionato a lui, ci siamo sentiti anche pochi giorni fa. Che partita ho visto? Entusiasmante. Una partita in cui la Juve, nonostante sia rimasta in 10, ha sempre mantenuto le distanze giuste, ha sempre avuto coraggio, ha sempre provato a giocare. Poi ovviamente sono partite in cui la giocata individuale del campione fa pendere il risultato da una parte o dall’altra e in cui c’è stata un po’ di sofferenza finale, come era normale che ci fosse»

LIPSIA-JUVE – «La Juve ha approcciato bene la gara, in casa di una squadra forte e con giocatori offensivi importanti, e la sua prestazione è stata ottima. Cosa mi piace di questa Juve? Mi piace il fatto che la sua squadra non rinuncia mai a giocare, a trovare soluzioni, a scambiare posizioni. Mi piace la fluidità dei movimenti dei giocatori, ha sempre qualche calciator bravo a riconoscere gli spazi da occupare facendo saltare il banco delle pressioni avversarie: tipo Calafiori al Bologna o Cambiaso alla Juve. Cose che si vedono anche in altri campi, ma Thiago secondo me è particolarmente bravo a convincere i giocatori che quella è la strada giusta»

Exit mobile version