News

Biglietti finale Champions League, parte la vendita: ecco come acquistarli

Pubblicato

su

Biglietti finale Champions League – Nonostante siano appena terminati gli ottavi, da oggi partirà la vendita dei tagliandi per la Finale di Champions League

BIGLIETTI FINALE CHAMPIONS LEAGUE – La strada per Kiev è ancora abbastanza lunga ed impervia ma la Juventus ci proverà. Fino alla Fine. I bianconeri cercheranno di conquistare la terza finale di Champions League in quattro anni, sperando ovviamente che l’esito sia diverso rispetto a Berlino e Cardiff.

La Vecchia Signora è reduce dall’impresa di Wembley. Il Tottenham si è dovuto arrendere all’uno-due micidiale di Higuain e Dybala. La prossima tappa sono i quarti di finale, ma intanto, da oggi, partirà la vendita dei biglietti per la finale di Champions League. I più ottimisti potranno quindi già acquistare un tagliando per la finale Kiev, in programma il prossimo 26 maggio.

Ecco quanto si legge sul sito della Uefa: “La finestra per richiedere i biglietti della finale di Uefa Champions League 2018 si aprirà giovedì 15 marzo alle ore 14:00 CET, esclusivamente su UEFA.com, e si protrarrà sino alle 14:00 CET di giovedì 22 marzo. Come sempre ai tifosi e al pubblico neutrale andranno la maggior parte dei biglietti della finale, che si giocherà all’NSC Olimpiyskyi Stadium di Kiev sabato 26 maggio alle 20:45 CEST (21:45 locali). Per quanto riguarda il processo di vendita su UEFA.com, i biglietti non saranno assegnati in ordine di richiesta.

In caso di domanda superiore alla disponibilità, verrà effettuata un’estrazione per assegnare i biglietti al termine del periodo di vendita. Come negli anni precedenti, la UEFA si è consultata ampiamente con la rete independente Football Supporters Europe (FSE) per stabilire i prezzi della finale di quest’anno. I prezzi dei biglietti verranno annunciati il giorno dell’apertura della finestra per richiedere i tagliandi, ovvero il 15 marzo. Ogni persona potrà richiedere un massimo di due biglietti. I richiedenti verranno informati via email entro venerdì 6 aprile sia in caso di esito positivo che negativo. I tifosi potranno anche controllare lo stato della richiesta sul portale inserendo le proprie credenziali. I biglietti verranno inviati non oltre l’inizio di maggio tramite corriere”.

 

Exit mobile version