News
Biglietti Finale Coppa Italia 2018: i link per acquistarli
Biglietti Finale Coppa Italia 2018 – Juventus-Milan si contenderanno il trofeo il 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma, le prime info
BIGLIETTI FINALE COPPA ITALIA 2018 – Per il quarto anno consecutivo la Juventus ha conquistato la finale di Coppa Italia. Il prossimo 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, i bianconeri affronteranno il Milan, nel remake della finale di due anni fa, vinta da ‘Madama’ grazie ad un goal di Alvaro Morata.
Per i tifosi della Juventus, come accade da quattro anni, sarà caccia al biglietto. Lo stadio Olimpico sarà diviso in due macro aree (da una parte Curva Nord e Tribuna Tevere, dall’altra Curva Sud e Tribuna Monte Mario). Che saranno assegnate alle due squadre, le quali provvederanno poi alla vendita dei biglietti attraverso i propri canali, all’incirca un mese prima della finale. A ciascun club andranno circa 28.000 mila tagliandi, mentre la Lega ne terrà 3000.
Ecco i link per acquistare i biglietti della Finale di Coppa Italia 2018:
- www.mywayticket.it
- www.stubhub.it
- www.viagogo.it
Biglietti Finale Coppa Italia 2018: le istruzioni
Ecco tutte le informazioni che riguardano i biglietti della finale di Coppa Italia Juventus-Milan, in programma il prossimo 9 maggio 2018 allo Stadio Olimpico di Roma.
- I biglietti sono nominativi (indispensabile inserire i dati personali durante il processo d’acquisto, cambi permessi via email se comunicati in tempo utile)
- I biglietti sono sempre per posti vicini, salvo diversamente indicato nell’annuncio
- Consegna biglietti cartacei veloce, sicura e tracciabile in qualsiasi zona d’Italia e all’estero (se non c’è tempo per la spedizione, garantita consegna sul luogo dell’evento)
- E-ticket inviati immediatamente via email post acquisto online
- Data e orario delle gare possono subire variazioni in base agli anticipi decisi dalla Lega o per esigenze televisive
- Non si accettano richieste di rimborso
Biglietti Finale Coppa Italia 2018: data e luogo
La finale di Coppa Italia 2018, come di consueto negli ultimi anni, si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 9 maggio. Rispetto all’ultimo atto della passata edizione, giocata il 17 maggio scorso, la Lega di Serie A ha deciso di anticipare l’evento di quasi due settimane per permettere ai giocatori di aggregarsi alle rispettive nazionali in vista dei Mondiali di Russia 2018. La finale Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta in chiaro sulle frequenze Rai, ma anche in streaming tramite il sito Rai e la app per iOs, Android e Windows Mobile, Rai Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Il fischio d’inizio è previsto per le 21, salvo variazioni che verranno comunicate soltanto nelle prossime settimane.