News

Biglietti Juve-Inter e Juve-Cagliari, dettagli e info utili sulle fasi di vendita dei tagliandi

Juventus News 24

Pubblicato

su

Biglietti Juve-Inter e Juve-Cagliari, tutti i dettagli e le info utili per i tifosi sulle fasi di vendita dei tagliandi

Con un comunicato ufficiale, la Juve ha annunciato le fasi di vendita per i biglietti validi per i match casalinghi contro Inter e Cagliari.

IL COMUNICATO – MEMBER: dalle ore 10:00 del 26 settembre, fino alle ore 9:59 del 6 ottobre, solo i Member potranno acquistare il proprio biglietto in anticipo e al migliore prezzo (DIVENTA ORA un nuovo Member)

  • ABBONATI FULL: dalle ore 10:00 del 6 ottobre, fino alle ore 9:59 del 12 ottobre, gli abbonati FULL avranno la possibilità di acquistare 3 biglietti per i propri amici bianconeri, a un prezzo speciale. Le modalità di acquisto verranno comunicate il 6 ottobre via mail.
  • JUVENTUS CARD: dalle ore 10:00 del 12 ottobre, fino all’eventuale fase di vendita libera, i possessori di Juventus Card avranno la possibilità di acquistare fino a 2 biglietti per sé o per gli amici bianconeri (ACQUISTA ORA la tua Juventus Card).
  • Vendita libera: qualora dovesse esserci ancora disponibilità di biglietti, la vendita libera inizierà dalle ore 10:00 del 26 ottobre.

Sono già disponibili alla vendita libera i posti PREMIUM EXPERIENCE e LEGENDS CLUB.

TUTTE LE INFO PER JUVE-INTER!

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO PER JUVE-INTER!

La prima gara casalinga del mese di novembre, invece, i bianconeri la giocheranno contro il Cagliari. Appuntamento all’Allianz Stadium sabato 11 novembre alle ore 11:00.

JUVENTUS-CAGLIARI, LE FASI DI VENDITA

  • MEMBER:dalle ore 10:00 del 26 settembre e, come in occasione di Juventus-Inter, solo i Member potranno acquistare il proprio biglietto in anticipo e al migliore prezzo.
  • Vendita libera: dalle ore 10:00 del 13 ottobre, qualora ci fosse ancora disponibilità di biglietti.

In vista di questa partita, in tutte le fasi di vendita sarà presente la tariffa UNDER 16, dedicata a tutti coloro che avranno meno di sedici anni il giorno del match.

Exit mobile version