Biglietti Juve Napoli: trasferta vietata ai residenti nel capoluogo campano
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Napoli: trasferta vietata ai residenti nel capoluogo campano

Pubblicato

su

Biglietti Juve Napoli: trasferta vietata ai residenti nel capoluogo campano. La società azzurra comunica la restrizione nella vendita dei tagliandi

Juve-Napoli non sarà accessibile per chi risiede a Napoli e provincia. È quanto si apprende dall’informativa sulla vendita dei tagliandi comparsa sul sito ufficiale del club azzurro. Che recita testualmente:

«A seguito del Decreto del Prefetto di Torino del 22 agosto 2019 la vendita avverrà con le seguenti prescrizioni: – Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Napoli, anche se in possesso di Fidelity Card; – Inibizione alla vendita nei punti vendita della Provincia di Napoli; – vendita consentita per il settore Ospiti ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SSC Napoli ovunque residenti tranne che nella Provincia di Napoli; – incedibilità dei tagliandi d’accesso».

«I posti disponibili per i tifosi ospiti  sono 1.016 (settore 110). Il prezzo del tagliando è di € 67,00. La vendita terminerà venerdì 30 agosto alle ore 19:00».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.