News
Biglietti per la finale di Cardiff, arriva la comunicazione ufficiale
La Juventus ha reso noto ufficialmente le modalità di vendita dei biglietti per la finale di Cardiff, ecco il comunicato ufficiale
Nel giorno post-Monaco la sbornia da finale è ormai già quasi passata del tutto. Perchè questa volta arrivare in finale non conta, conta vincerla. E fra i tanti cori «ce ne andiamo, ce ne andiamo a Cardiff…» c’è però chi a Cardiff vuole arrivarci davvero. La vendita per i biglietti per i 66mila posti dell Millenium Stadium prevede che sono 36mila siano a disposizione delle due società sfidanti. La Juventus ha ufficializzato sul proprio sito le modalità di vendita della propria porzione di tickets.
COMUNICATO UFFICIALE -«La prima fase della vendita – si legge – sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti: il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R; il pacchetto comprendente biglietto e viaggio in autobus A/R; biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell’acquisto. Parallelamente si terrà anche la fase riservata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche i cui dettagli saranno comunicati in seguito. La seconda fase di vendita sarà riservata a: J1897; Member; Tesserati Club Doc. In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati. I restanti tagliandi saranno destinati a sponsor, personalità,giocatori, dipendenti della società e loro familiari. Le date delle fasi di vendita e tutte le ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente».