Bijol Juve, il presidente dell'Udinese: «Lasciate perdere..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bijol Juve, il presidente dell’Udinese esce allo scoperto: «Lasciate perdere, vi dico come stanno le cose»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bijol Juve: Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato così del futuro del difensore accostato a Napoli, Inter e Juve. Le sue dichiarazioni

Franco Soldati ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro di Jaka Bijol, difensore dell’Udinese accostato a Napoli, Inter e Juve. Di seguito le parole del presidente del club friulano sul futuro del calciatore :

PAROLE «Lasciate perdere, è un giocatore dell’Udinese e rimarrà all’Udinese». Risposta secca, che manda un messaggio a tutte le pretendenti: l’intenzione dell’Udinese è quella di trattenere il difensore almeno fino alla prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.