News

Bilancio Juve con un ROSSO da 200 milioni! Ma spuntano le STIME per il 2025/26: ci si avvicinerà a questo grande OBIETTIVO

Pubblicato

su

Bilancio Juve con un rosso da 200 milioni di euro! Ma ecco le prime stime per il 2025/26: ci si avvicinerà ad un grande obiettivo

Come riferito da Tuttosport, la Juve si appresta ad approvare il bilancio relativo al 30 giugno 2024 con un rosso intorno ai 200 milioni di euro. È il risultato finale derivante dall’onda lunga delle penalizzazioni sportive e dell’esclusione dalle competizioni Uefa.

Il trend, però, è in leggero miglioramento per i conti societari. L’andamento positivo, in uscita dall’ultima estate, è destinato ad accelerare ulteriormente, perché l’effetto delle recenti operazioni di calciomercato ha portato ad un abbassamento del monte ingaggi e degli ammortamenti, che riverbererà i propri effetti sul bilancio successivo.

Tradotto: quando torneranno a comparire anche gli introiti della Champions più quelli del Mondiale per Club. Per questo motivo, già nel 2025/26, dovrebbe essere avvicinato l’obiettivo del pareggio di bilancio, che l’ultimo business plan aveva fissato per il 2026/27.

Exit mobile version