Birindelli critico: «La Juve non ha la fame di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli critico: «La Juve non ha la fame di vincere. La squadra di Thiago Motta mi dà questa sensazione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Birindelli critico: «La Juve non ha la fame di vincere». Il commento dell’ex bianconero dopo la Supercoppa

Birindelli, ex Juve, si è espresso sul momento della squadra di Thiago Motta. Le sue parole a Tuttosport sui bianconeri.

BIRINDELLI – «L’ossessione di vincere è l’abitudine a vincere, è l’attenzione al mille per mille sui minimi particolari dal primo all’ultimo minuto. La Juve non dava la sensazione di voler aggredire il risultato, di avere tutta questa fame. Ed è una sensazione comune ad altre partite: sembra che giochi e se il risultato arriva bene, ma che non lo insegua con tutte le proprie forze. Tornando alla mentalità e alla frase di Thiago Motta sulla vittoria che non deve essere un’ossessione, ci sta che l’allenatore cerchi di difendere la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.