Blanchard e il gol alla Juve: «Ricordo benissimo quel momento...»
Connettiti con noi

News

Blanchard e il gol alla Juve: «Ricordo benissimo quel momento…»

Pubblicato

su

Leonardo Blanchard, ex difensore del Frosinone, ha ricordato l’emozione del gol realizzato nel 2015 contro la Juve

Un concorrente a sorpresa, questa sera, nella trasmissione di Rai 1 ‘Tale e Quale‘. In gara, nell’imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Leonardo Blanchard, ex difensore del Frosinone. Prima di esibirsi, l’ex calciatore ha ricordato il famoso gol realizzato nel 2015 contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVENTUS FROSINONE «Era il 23 settembre del 2015. Forse perché sono juventino, ma l’Allianz Stadium ha un’energia particolare. Entro in campo, parte la sfida, ci fu un calcio d’angolo. Mi ricordo benissimo il momento in cui vidi questo pallone… Ha voluto dire tanto: il primo gol in Serie A, contro la Juventus, al 93′, per il pareggio. È tanto tutto insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.