Juventus Women
Boattin verso la finale: «Le sensazioni sono buone, per me è un sogno»
Lisa Boattin parla in vista della finale di Supercoppa Italiana Femminile contro la Fiorentina: ecco le sue parole
Lisa Boattin ha parlato ai microfoni di Juventus TV in vista della finale di Supercoppa Italiana Femminile tra Juventus Women e Fiorentina.
LA VIGILIA – «Ci stiamo allenando bene, vogliamo arrivare pronte a questa finale. Vogliamo riscattarci per la prestazione contro la Roma, le sensazioni sono buone speriamo che vada tutto bene».
COSA CONSERVARE E COSA CAMBIARE – «Lo spirito che abbiamo messo fino alla fine nonostante sia stata molto combattuta, la Roma ha fatto un’ottima partita e dobbiamo mantenere quello spirito di sacrificio. Non abbiamo approcciato bene quella partita non perchè l’avessimo sottovalutata perchè abbiamo rispettato molto la Roma».
FIORENTINA – «Una squadra forte, lo ha dimostrato negli ultimi anni nonostante le prime difficoltà si è ripresa molto bene. Sarà una partita tosta».
JUVENTUS WOMEN – «Per me è un sogno essere qui, in ogni partita darò sempre il 100% per portare a casa i tre punti. Nei giorni prima della gara sono abbastanza tranquilla, me la immagino un po’ e cerco di allenarmi al 100%».
LEGGI ANCHE: Juventus Women: le convocate di Rita Guarino per la finale di Supercoppa