Juventus Women
Boattin in zona mista: «Primo trofeo da capitana della Juventus Women, emozione duplicata»
Boattin in zona mista: «Primo trofeo da capitana, emozione duplicata». Così il terzino della Juventus Women dopo la Supercoppa
(inviato a Cremona) – Lisa Boattin, capitana della Juventus Women nella vittoria con la Roma in Supercoppa, ha parlato così in zona mista.
ALZARE LA COPPA DA CAPITANO – «L’emozione è stata grandissima, è il mio primo trofeo con la fascia da capitano, sono juventina quindi emozione duplicata. Farlo accanto a Sara Gama, che è stata il nostro condottiero per tanti anni. Volevamo questo trofeo, abbiamo lavorato tanto e lo meritiamo».
PASSATO AL BRESCIA– «Il Brescia ha fatto la storia. Mi farebbe piacere rivederle in Serie A. Sarebbe bello e gli auguro di salire».
TERZINO CHE INCIDE IN FASE OFFENSIVA – «Penso che da quando è arrivato Montemurro mi ha permesso di essere più incisiva in avanti. Per me è stato motivo di crescita. Faccio il meglio, se aiuto la squadra meglio ancora».
STAGIONE – «Veniamo da una brutta sconfitta con la Sampdoria, era importante portare a casa questa coppa, sarà un punto di partenza. Soffriamo ma insieme, questo forse l’avevamo un po’ perso, è un punto di partenza questa vittoria».
PRIMO TROFEO 2024 ED MVP- «Non chiedo altro. Andata bene, sono felice. Si è vista una squadra unita che lotta una per l’altra. Possiamo lavorare insieme. Oggi faccio i complimenti a tutte perchè abbiamo sofferto da squadra».