Boban avverte la Juve: «Vlahovic deve essere più coinvolto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boban avverte: «Vlahovic deve essere più coinvolto. La Juve deve assolutamente recuperare quel giocatore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Boban ha parlato prima del derby d’Italia tra Inter e Juventus: le dichiarazioni a Sky Sport prima dello scontro diretto di San Siro

Boban ha parlato così nel pre-partita di Inter Juve a Sky Sport, match valido per la nona giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

BOBAN – «Va assolutamente recuperato Douglas Luiz, che è un giocatore importante e ha dimostrato di saper giocare ad altissimi livelli. Vlahovic deve essere più coinvolto. Lui è un grande finalizzatore, ma la Juve deve trovare il modo di coinvolgerlo anche nell’azione per sviluppare meglio il gioco. I terzini devono rischiare di più, qualche rischio va preso. Con lo Stoccarda è stata dominata, ma la Juve non si è mai scomposta. La Juve è sempre ben organizzata e strutturata, questa è la sua identità. È presto per giudicarla in attesa dei nuovi acquisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.