Hanno Detto

Bocchetti a Sky: «Sono allibito dal fallo di mano. Perché il Var non è intervenuto?»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Salvatore Bocchetti, allenatore del Verona, ha parlato a Sky dopo il match di Serie A con la Juve. Le sue dichiarazioni

Salvatore Bocchetti a Sky dopo Verona Juve.

MANO DANILO – «Si è visto chiaramente che è fallo di mano. Come è possibile questo? Credo sta passando un messaggio sbagliato. Già la settimana scorsa con Magnani era rosso…Io non voglio parlare di arbitri, ma quando si accumulano una serie di eventi bisogna tirare fuori la voce. Si è visto un fallo di mano nettissimo, non so per quale motivo il Var non abbia fermato il gioco. Sono veramente allibito».

LA PARTITA – «Dispiace, i ragazzi hanno dato tutto. Anche chi è entrato si è fatto trovare pronto. Sono molto contento della risposta dei ragazzi, ci voleva questa reazione. Peccato poi tutti questi episodi danneggiano, amareggiano e oggi stiamo in una posizione non bella. Questi episodi tirano giù di morale. Però bisogna continuare a lottare. Io ci credo, i ragazzi anche stasera hanno dimostrato che ci tengono tanto a questa maglia. Hanno dato tutto e sono convinto che ne usciremo fuori».

JUVE MESSA IN DIFFICOLTA’ – «E’ come l’avevamo preparata, di aspettare magari un po’ più bassi e poi essere aggressivi nella nostra metà campo, ripartire veloce. Li abbiamo messi in difficoltà, abbiamo fatto una grande gara. Questi episodi danneggiano però».

Exit mobile version